• UE - Direttiva e-Privacy

Termine  Lezioni:     8  giugno  2016

Festività   Natalizie:  dal 23 dicembre  2015   al 5 gennaio  2016

Festività Pasquali:  dal 24 al 29 marzo  2016

Altre  Festività:  2 novembre 2015  (Commemorazione  Defunti),   7 dicembre 2015 (ponte  dell'Immacolata),  8 e 9 febbraio  2016   (Carnevale)

PUBBLICATO ELENCO TESTI ADOTTATI PER L'ANNO SCOLASTICO 2015.16 PER LE CLASSI SECONDE E TERZE NELLA SEZIONE SCUOLA SECONDARIA

Elenco alunni ed Elenco testi adottati per le classi prime saranno pubblicati il 3 settembre 2015

SI AVVISANO I SIGG. GENITORI CHE DESIDERINO SCARICARE LA PAGELLA   DI SEGUIRE LE SEGUENTI INDICAZIONI: REGISTRO GENITORI - INSERIRE NOME UTENTE E PASSWORD-  SERVIZI ALUNNO - DOCUMENTI - PAGELLA- SCARICA PAGELLA.

SI PRECISA CHE POSSONO ESSERE CONSULTATI ANCHE SOLO  I VOTI DELLO SCRUTINIO FINALE