OPEN DAY 2014

.

Ultimo aggiornamento Domenica 09 Febbraio 2014 05:59

alt

SI COMUNICA AI SIGG. GENITORI CHE DAL 25/06/2014  POTRANNO CONSULTARE, ED EVENTUALMENTE SCARICARE, LE SCHEDE DI VALUTAZIONE FINALE (PAGELLE) -SCUOLA SECONDARIA E SCUOLA PRIMARIA- CON LE SEGUENTI  MODALITA' -  LINK REGISTRO GENITORI-  CLICCARE A SINISTRA SU DOCUMENTI , PAGELLE E POI SCARICA  PAGELLA. SI CONSIGLIA DI SALVARE IL FILE PAGELLA  OPPURE DI APRIRLO CON ADOBE READER.

IN CASO DI DIFFICOLTA' SPEDIRE UNA E- MAIL A dirigente@istitutogatto.gov.it

E' POSSIBILE CONSULTARE L'AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO PER L'AFFIDO DIRETTO DELL'INCARICO DI COLLAUDATORE, Progetto A-1-FESR06_POR_CAMPANIA-2012-1584,NELLA SEZIONE BANDI DI GARA.