• UE - Direttiva e-Privacy

Visualizza Documenti sulla Direttiva UE e-Privacy

ALFONSO GATTO

alt

Esami Trinity 2015-2016- (cliccare in alto a sinistra in avvisi news). Ci comunica che gli alunni che non sono presenti in elenco non hanno superato l'esame. Per conoscere i voti bisogna attendere il mese di settembre quando il Trinity College di Londra invierà la copia della certificazione che potrà essere ritirata presso gi uffici di  segreteria in via Capone n.2.

Si comunica che il giorno 30 giugno, alle ore 10,00, saranno pubblicati i risultati dell'esame conclusivo del I ciclo di istruzione A. S. 20015- 2016.

oggetto: riconvocazione ad horas commissione plenaria esame conclusivo di I ciclo di istruzione.

Si comunica che, in data 29 giugno 2016 alle ore 17,00 è convocata, presso la sede della scuola secondaria di I gr. di via Cagliari n.6, la Commissione in oggetto per completare le operazioni di ratifica esami di stato conclusivo del primo ciclo di istruzione A.S 2015/16

F.t.o. La presidente Giacomina Capuano

Ai Sigg. docenti e genitori- Agli atti e all'albo della scuola -

Si comunica il nuovo calendario delle prove orali dell’ esame conclusivo di I ciclo di istruzione A.S.2015-2016 ( cliccare in alto a sinistra nella categoria "avvisi news").